Ser.mac – Novità al Gulfood Manufacturing.

Dal 7 al 9 novembre, siamo al World Trade Centre di Dubai per la più importante fiera dedicata al dattero.

La rivelazione nella selezione dei datteri. 

Tecnologia allo stato puro ed efficienza mai vista. Si chiama Ghibly ed è la nuova linea di selezione realizzata per ottenere un lotto di datteri di qualità superiore. Una garanzia in fatto di ottimizzazione dei processi produttivi e di riduzione dei costi.

Ghibly rileva Loose Skin per 5 categorie, Yellow Cup/Ring e Humidity per 3 categorie. Oltre a segnalare altri parametri come dimensione e peso. Ghibly è il risultato di anni di esperienza nel settore e di una costante ricerca nel campo dell’innovazione. 

Delicatezza da proteggere.

Al nostro Stand A7-16, nel Block 10, proietteremo tutto ciò che è in grado di fare Ghibly. Passaggio dopo passaggio ti mostreremo come la delicatezza dei datteri “medjoul” sia protetta sin dalla prima fase. 

Le nostre calibratrici possono vantare l’intelligenza artificiale. La tecnologia riesce a selezionare i frutti in base alla qualità interna, esterna, al colore, al peso e al diametro. Tutti parametri fondamentali per fare la differenza nel tuo mercato di riferimento.

Loose skin ed essicamento. 

La nostra calibratrice rileva la qualità esterna – loose skin – e permette una separazione perfetta tra i datteri più umidi e quelli più secchi.

Un vantaggio competitivo che proietta le aziende nell’era smart farming, grazie all’automazione delle linee di selezione altamente tecnologiche.

Soluzioni che hanno reso Ser.mac un’azienda dal piglio internazionale, capace di diventare un punto di riferimento in Europa e in Sud America.

Altri articoli

Hai bisogno di assistenza o consulenza?

Siamo qua per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto tecnico.
Compila il seguente modulo con i tuoi dati per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, il nostro personale qualificato ti risponderà al più presto.