L'agricoltura di precisione.

Meno difetti e più qualità con le Calibratrici frutta e verdura Ser.mac. 

La tecnologia e la meccanica HDiA trovano la loro massima espressione nelle nostre calibratrici frutta e verdura. Puoi decidere i parametri che desideri come il peso e la forma, così da ottenere una migliore selezione ortofrutticola per il tuo mercato di riferimento.

La frutta e la verdura con il timbro Ser.mac

Con le Calibratrici Intelligenti ottieni una migliore selezione per il mercato ortofrutta. Le nostre soluzioni tecnologiche si prendono cura di tutti questi prodotti ortofrutticoli. Scopri come otteniamo il meglio da ognuno di loro.

Perché scegliere la nostra Machine Learning?

Le macchine calibratrici per frutta e verdura Ser.mac, grazie all’ intelligenza artificiale, immagazzinano i difetti interni ed esterni dei frutti che gli vengono sottoposti. Non solo, arrivano anche a definire il diametro o il peso. Tutti parametri fondamentali per fare la differenza nel tuo business e offrire una qualità ineccepibile.

Trova i difetti dentro e fuori

Impara mentre lavora

È precisa al millimetro

Calibrati per l'agribusiness

Cosa ti dovrebbe portare a scegliere l’agricoltura 4.0? Una maggiore efficienza di produzione, una qualità dei prodotti ortofrutticoli decisamente più alta, la possibilità di servire più mercati e di sentirti parte del futuro. Con le nostre soluzioni tecnologiche queste risposte diventano realtà. Inoltre, l’intelligenza artificiale HDiA dedicata a molti frutti riesce ad arrivare dove era impensabile fino a poco tempo fa.
calibratrici frutta
calibratrici frutta

Hai bisogno di assistenza o consulenza?

Siamo qua per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto tecnico.
Compila il seguente modulo con i tuoi dati per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, il nostro personale qualificato ti risponderà al più presto.