Ser.mac – Bienvenido, Fruit Attraction 2021.

Dal 5 al 7 ottobre, siamo a Madrid per l’evento spagnolo dedicato al settore ortofrutticolo.

Agricoltura 4.0? Ne parliamo al Padiglione 3/Stand 3C11.

È tutto pronto per il Fruit Attraction 2021 di Madrid. Un concentrato di frutta e di tecnologia in soli 3 giorni. Un’occasione da non perdere per tutte le aziende che intendono scegliere una linea di selezione per il mercato ortofrutticolo che possa fare realmente la differenza.

Il credito d’imposta per acquistare tecnologie 4.0 risulta essere un ottimo asso nella manica, passa al Padiglione 3/Stand 3C11 per conoscere le linee di selezione Ser.mac e puntare su linee di selezione automatizzate su misura.

Qualità da vendere.

La tecnologia Ser.mac accompagna tutti i passaggi della linea di selezione, dallo svuotamento fino al confezionamento. Il processo automatizzato permette di ottenere realmente una qualità superiore dei lotti costante nel tempo, ma anche una maggiore efficienza e una riduzione dei costi.

Una certezza di portare sul mercato prodotti apprezzati dai consumatori finali e che possono fare al differenza per il proprio business.

Intelligenza artificiale HDiA

L’agricoltura 4.0 vuol dire anche approcciare a innovazioni come l’Intelligenza Artificiale HDiA delle calibratrici Ser.mac. L’algoritmo dinamico segue i parametri selezionati, trova i difetti esterni o interni e permette di ottenere il lotto finale che desideri.

Troviamo insieme la linea di selezione perfetta per la tua realtà aziendale al Fruit Attraction 2021, ti aspettiamo al Padiglione 3/Stand 3C11.

Altri articoli

Hai bisogno di assistenza o consulenza?

Siamo qua per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto tecnico.
Compila il seguente modulo con i tuoi dati per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, il nostro personale qualificato ti risponderà al più presto.