veria-nuova-sede-grecia-ser.mac

Ser.mac – L’internazionalità cresce con la nuova sede greca

Ser.mac, azienda italiana specializzata nella produzione di linee di selezione per il settore ortofrutticolo da oltre 30 anni, continua il suo processo di crescita internazionale.  La nuova sede Ser.mac di Veria, in Grecia, va ad affiancarsi a quella spagnola di Valencia e a quella brasiliana di Flores de Cunha. Questi poli, oltre a essere delle soluzioni strategiche, sono dei veri e propri punti di riferimento in fatto di qualità dei risultati per gli altri Hub Ser.mac in Cile, Perù, Colombia, Iran, Algeria e Albania.

Nuova sede Ser.mac in Grecia: sulla cima dell’Olimpo dei kiwi.

Ser.mac in questo modo si posiziona con forza in uno dei mercati in maggiore ascesa, quello greco, che in particolare per quanto riguarda la produzione dei kiwi si sta imponendo in modo sempre più evidente sulla scena internazionale.

In terra ellenica, Ser.mac ha realizzato infatti uno dei suoi più grandi impianti dedicati ai kiwi per un brand tra i più importanti del settore, Zeus. Una soluzione che produce 150 quintali di kiwi l’ora e che permette di ottenere contemporaneamente le fasi di precalibro e confezionamento.

La sede di Veria permetterà di fornire una risposta immediata e un’assistenza precisa e puntuale alle richieste dei clienti, fungendo da punto di riferimento per l’intera area balcanica.

veria-nuova-sede-grecia-ser.mac

La tecnologia HDiA.

Un’ulteriore traguardo internazionale per Ser.mac, le cui soluzioni continuano a riscuotere successo per la capacità di assicurare risultati immediatamente riscontrabili.

Grazie all’applicazione dell’intelligenza artificiale HDiA all’automazione delle linee di selezione, è infatti possibile far crescere ulteriormente l’efficienza e la qualità della produzione e al tempo stesso ottenere un risparmio immediato.

Il merito è del sistema di machine learning delle calibratrici Ser.mac, in grado di apprendere mentre procede con la selezione e quindi di riuscire a essere sempre più abile nel riconoscimento dei difetti.

Il risultato è una qualità costante, controllabile, affidabile nel tempo e che si può riscontrare sin dai primi lotti.

Appuntamento a Berlino con Fruit Logistica.

Non perdere l’occasione di venire a toccare con mano le soluzioni innovative di Ser.mac: dal 5 al 7 aprile avrà infatti luogo la più importante fiera di settore a livello europeo, Fruit Logistica.

All’evento, ospitato nella fiera di Berlino, Ser.mac parteciperà mettendo a disposizione dei visitatori tutta la propria competenza ed esperienza nell’ambito dell’automazione nel settore ortofrutticolo. Un’occasione da non perdere sia per gli addetti ai lavori sia per chi vuole saperne di più sull’innovazione in questo settore.

Affidarsi a un’azienda del calibro di Ser.mac può fare realmente la differenza. Oggi anche in Grecia.

Altri articoli

Hai bisogno di assistenza o consulenza?

Siamo qua per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto tecnico.
Compila il seguente modulo con i tuoi dati per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, il nostro personale qualificato ti risponderà al più presto.