Ser.mac – Si apre il sipario del Fruit Logistica 2023.

Da mercoledì 8 a venerdì 10 febbraio, il team di Ser.mac sarà al Messe Berlin per partecipare alla più importante fiera internazionale del settore ortofrutticolo.

Entra nell’era dell’Agricoltura 4.0.

Ser.mac è una delle realtà pioniere dell’Agricoltura 4.0, il nuovo metodo di lavorazione dei prodotti ortofrutticoli che prevede l’impiego di strumenti tecnologici altamente performanti in grado di incrementare l’efficienza della produzione riducendone i costi ed abbattendone gli sprechi. Infatti, le nostre soluzioni permettono alle aziende del settore di migliorare ogni fase del processo industriale per garantire un risultato di alta qualità. In occasione del Fruit Logistica di Berlino, presso lo stand A30 sarà possibile scoprire tutti i dettagli dei nostri macchinari per l’ortofrutta e le potenzialità delle calibratrici dotate di intelligenza artificiale per comprendere come innovare il proprio business.

L’intelligenza artificiale per il settore ortofrutticolo.

Le calibratrici Ser.mac possono vantare l’intelligenza artificiale HDiA: la tecnologia di ultima generazione in grado di selezionare i prodotti ortofrutticoli analizzandone tutti i parametri qualitativi. Le linee di lavorazione con l’AI consentono di classificare la frutta e la verdura in base alle caratteristiche interne ed esterne, al colore, al peso e al diametro, garantendo:
  • più efficienza;
  • meno sprechi;
  • ottimizzazione dei costi;
  • qualità dei prodotti.

Sul palcoscenico del Fruit Logistica 2023.

Perché visitare lo stand A30? Il salone leader del settore ortofrutticolo Fruit Logistica è un’occasione da non perdere per confrontarsi con il nostro team e capire come le soluzioni Ser.mac si adattano perfettamente a tutte le tipologie di realtà. Infatti, i nostri ingegneri realizzano linee di selezione ottimizzando le caratteristiche strutturali per garantire una produzione efficiente sotto ogni punto di vista.

ENTRA NELL'ERA SMART FARMING: INCONTRA SER.MAC AL FRUIT LOGISTICA.

Prenota un appuntamento con il team di Ser.mac e vieni a trovarci allo Stand A30 – Padiglione 4.1 per scoprire le nostre soluzioni tecnologiche innovative dedicate alla lavorazione, alla selezione e al confezionamento dei prodotti ortofrutticoli.

Ti aspettiamo!

Altri articoli

Hai bisogno di assistenza o consulenza?

Siamo qua per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto tecnico.
Compila il seguente modulo con i tuoi dati per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, il nostro personale qualificato ti risponderà al più presto.