Dal 7 al 9 settembre a Rimini, torna Macfrut, l’appuntamento italiano dedicato all’innovazione per il mercato agroalimentare.
L’agricoltura 4.0 passa dal Padiglione B3/Stand 78.
Il Macfrut è più di un appuntamento annuale. È uno sguardo sul futuro del business ortofrutticolo italiano e internazionale, una lente attenta sulla strada da percorrere. L’agricoltura 4.0 è sicuramente un tema che tocca da vicino le aziende che hanno intenzione di portare costantemente sul mercato prodotti di qualità superiore.
Ser.mac è una delle realtà pioniere dell’agricoltura 4.0, un’azienda che sin dai suoi inizi ha creduto nell’importanza di realizzare linee di selezione automatizzate.
Perché dovresti visitare il padiglione B3/Stand 78? Per vedere con i tuo occhi tutto ciò che può dare alla tua azienda la tecnologia delle linee e dei macchinari Ser.mac. Ad esempio, più efficienza e meno costi di produzione.
Ma sai che le tecnologie dedicate all’agricoltura 4.0 ti consentono di sfruttare importanti benefici fiscali? È previsto anche un credito aggiuntivo per chi investe nel Mezzogiorno.

Nel segno dell’automazione.
I processi di selezione automatizzati sono una risorsa per tutte le aziende. L’efficienza diventa un punto cardine da cui partire e la riduzione dei costi si trasforma in un traguardo tagliato rapidamente. La qualità è una costante e la possibilità di arrivare su nuovi mercati con prodotti realmente superiore è un’opportunità da cogliere come un frutto maturo.
Ser.mac, inoltre, riesce a garantire linee di selezione su misura per ogni realtà.
Intelligenza artificiale per il tuo business.
Entrare nell’era dell’agricoltura 4.0 vuol dire poter sfruttare l’Intelligenza Artificiale HDiA delle calibratrici Ser.mac. L’algoritmo dinamico segue i parametri selezionati e scova anche il più piccolo difetto all’interno di un frutto o di un ortaggio. Cosa vuol dire? Che la partita di prodotti ha sempre una qualità superiore e costante nel tempo.
Un prodigio di tecnologia che ti consente di ottenere clienti finali più soddisfatti e nuove opportunità di mercato.
