Una storia nata dal futuro.

Siamo sempre stati affascinati dall’idea di arrivare a una qualità mai toccata prima. Per riuscirci, abbiamo investito tutto il nostro tempo sulla ricerca e sull’innovazione. La volontà di poterti consegnare una tecnologia efficiente ci ha spinto fino all’intelligenza artificiale.
Oggi, possiamo dire che siamo testimoni dell’agricoltura 4.0.

Ieri
Iniziamo il nostro percorso più di 30 anni fa, quando il settore ortofrutticolo sognava un nuovo modo di approcciarsi alla lavorazione dei prodotti. Un desiderio che ci ha ispirato e spinto a ridisegnare le regole. Da quel momento, l’innovazione è diventata la nostra unica guida.
Oggi
L’agribusiness è il nostro mondo. Un universo che abbiamo abbracciato con tecnologie all’avanguardia e che abbiamo esportato anche nelle nostre sedi all’estero. Le calibratrici Ser.mac sono diventate un esempio di innovazione e l’intelligenza artificiale ci ha permesso di raggiungere quella qualità che abbiamo sempre inseguito.
Domani
La ricerca della perfezione continuerà giorno dopo giorno. Vogliamo darti ancora più precisione del dettaglio, ancora più efficienza e abbattere ancora di più i costi di lavorazione. Questo è il nostro domani, ma è iniziato da oltre 30 anni.
Previous slide
Next slide

La testa e il cuore di Ser.mac.

Stefano Crociani

Socio Fondatore e Amministratore Delegato.

Stefano Crociani

Stefano Crociani

Founder and CEO.

Roberto Prosapio

Socio Fondatore e Responsabile assistenza e macchinari.

Roberto Prosapio

Roberto Prosapio

Founder and Head of Support and Assembly.

Enrico Prosapio

Socio Fondatore e Responsabile vendite.

Enrico Prosapio

Enrico Prosapio

Founder and Director of Sales.

La nostra mission.

Vogliamo portare valore nel business ortofrutticolo con un approccio innovativo e tecnologico. Puntiamo molto sull’assistenza sin dall’acquisto. La persona che installa un prodotto Ser.mac nella tua azienda diventa il tuo punto di riferimento. Solo e sempre lui.
La continua ricerca è il nostro pane quotidiano e la tecnologia HDiA ne è la prova. Si dice che la perfezione non esista, ma è quella che continuiamo a inseguire.

I nostri valori.

Alla base del nostro lavoro ci sono valori in cui crediamo fortemente.

Assistenza immediata e continua

Tecnologia all'avanguardia

Alta qualità nei processi produttivi

Hai bisogno di assistenza o consulenza?

Siamo qua per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto tecnico.
Compila il seguente modulo con i tuoi dati per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, il nostro personale qualificato ti risponderà al più presto.