Cogli le qualità di un frutto.

Come riuscire a industrializzare un intero processo di lavorazione ortofrutticolo e allo stesso tempo puntare alla qualità di ogni singolo prodotto? La risposta è nella scelta di macchinari, che devono essere all’altezza del compito. Le nostre soluzioni tecnologiche raggiungono grandi volumi e ti permettono di tirare fuori il meglio da ogni fase di lavorazione.

Hai trovato l'impianto che fa per te?

Compila il form e ti contatteremo nel più breve tempo possibile.

I vantaggi di aver scelto Ser.mac

Avere un macchinario tecnologicamente all’avanguardia ti assicura un vantaggio produttivo dalla selezione fino al confezionamento. Puoi contare su innovazioni automatizzate che semplificano ogni fase.

Più efficienza

I processi sono automatizzati e la tecnologia dei macchinari rispetta il prodotto ortofrutticolo in ogni passaggio.

Meno costi

Una maggiore velocità e precisione si traduce in meno costi per l’azienda.

Qualità superiore

Affidarsi all’intelligenza artificiale assicura una qualità del prodotto mai avuta prima e la possibilità di servire più mercati del proprio business.

L'intelligenza artificiale per il tuo impianto.

Le calibratrici sfruttano tutta la nostra tecnologia. Per alcuni frutti come i mirtilli, i kiwi e gli agrumi, entra in campo l’intelligenza artificiale HDiA. La ricerca del difetto agisce sia internamente che esternamente e la qualità del prodotto raggiunge un livello impeccabile.
calibratrici frutta
calibratrici frutta

Hai bisogno di assistenza o consulenza?

Siamo qua per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto tecnico.
Compila il seguente modulo con i tuoi dati per richiedere le informazioni di cui hai bisogno, il nostro personale qualificato ti risponderà al più presto.